Open Day

ISCRIZIONI 2022-2023

La scuola dell’infanzia Cottolengo di Brusasco si sta preparando per offrire un’OFFERTA FORMATIVA di alto profilo ai bambini e alle loro famiglie. 

A tale scopo le insegnanti e la Coordinatrice pedagogica-didattica della scuola S.G. Cottolengo di Brusasco hanno organizzato:

“OPEN DAY”  

VENITE  A  CONOSCERCI !!!

dal 30  novembre 2021

 al 30 gennaio 2022 

 (escluse le vacanze scolastiche natalizie) 

I giorni dedicati all’OPEN DAY saranno:

MARTEDI’ E GIOVEDI’

con il seguente orario: 16:00; 16: 30

previo appuntamento, i genitori potranno visitare gli ambienti e conoscere la proposta educativo-didattica della scuola, accompagnati dalla Coordinatrice e dalle insegnanti  che si renderanno disponibili a rispondere ad ogni domanda, ovviamente in tutta sicurezza, rispettando le normative covid. Per accedere alla scuola dovrete essere in possesso di mascherina e Green Pass. 

Per partecipare all’ OPEN DAY è necessario prenotare la propria visita:   

chiamando il Numero:  0119151151  cell. : 3451387215

o scrivere all’indirizzo e-mail asilo.brusasco@cottolengo.org           

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 alla Scuola dell’infanzia paritaria  S.G.Cottolengo ”potranno avvenire in via telematica direttamente compilando un format sul sito WWW. SCUOLACOTTOLENGO.ORG-SELEZIONANDO PIEMONTE E POI LA SCUOLA DI BRUSASCO o richiedendo il modulo cartaceo presso la segreteria della scuola, quando nel mese di gennaio in Ministero dell’Istruzione dichiarerà aperte le iscrizioni e si chiuderanno ad esaurimento posti. 

E’ possibile iscrivere i bimbi che compiranno il terzo anno di vita entro il 31/12/2022 e se resteranno posti disponibili anche i bambini anticipatari che copieranno 3 anni entro il 30/04/2023.

Vi auguriamo di fare una buona scelta scolastica per i vostri figli e vi aspettiamo…!!!!!

                                           Le suore, le insegnanti e la coordinatrice della 

SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA  S. B. G. COTTOLENGO  “BRUSASCO